NUOVA VITARA: È ORA DI DIVERTIRSI!

Motori turbo Boosterjet, tecnologia 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida semi-autonoma, stile unico e interni rinnovati. Nuova Vitara mantiene il suo DNA da autentico SUV e si arricchisce con un' importante dose di tecnologia, confermandosi punto di riferimento nella sua categoria.

La vera definizione di SUV.
In un mercato in cui i costruttori estendono la definizione di SUV, secondo le proprie esigenze, a mezzi ormai molto lontani dallo spirito 4x4, Nuova VITARA mantiene salda la sua filosofia di autentico SUV. Unica nel segmento, offre al Cliente la possibilità di avere il sistema 4WD ALLGRIP Select su tutta la gamma, con qualsiasi combinazione di motore, cambio o livello di allestimento.

Nuova Vitara è tua a 17.900€* con tutto di serie nella versione 2WD e a 20.900€* nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma.
(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Nuova Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool e Nuova Vitara 1.0 Vitara 4WD Cool - IPT, PFU e vernice met. esclusi - in caso di permuta o rottamazione, presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa e per immatricolazioni entro il 30/11/2018)


VITARA debuttò nel 1988 affermandosi immediatamente come pioniera del segmento dei SUV compatti. Da allora il suo design robusto, l’ottima manovrabilità, il comfort nell’uso stradale e le grandi prestazioni nel fuoristrada, la rendono unica nella sua categoria.

Nuova Vitara presenta uno stile ancora più deciso e nuovi interni: il frontale aggiornato con eleganti accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie e i gruppi ottici posteriori LED con disegno 3D, rendono il look moderno e le conferiscono una firma luminosa inconfondibile.
La gamma dei colori per la carrozzeria si amplia con l’aggiunta di nuove tinte bicolore inedite: lo sportivo e vivace Giallo Tibet metallizzato e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow metallizzato, entrambi abbinati al tetto nero metallizzato.

Grazie al restyling del design degli interni, i materiali di alta qualità e l’eleganza delle linee rendono l’abitacolo di Vitara ancora più moderno e raffinato grazie all’adozione di nuovi inserti soft touch e la presenza di brillanti dettagli argento su plancia, porte e console centrale. La strumentazione ha un disegno grintoso e in linea con il carattere deciso di un SUV.


Nuovo motore 1.0 Boosterjet disponibile anche con tecnologia 4WD ALLGRIP SELECT, conferma la sua anima ON/OFF-road.
Con Nuova VITARA, in aggiunta all’apprezzato motore turbo a iniezione diretta 1.4 BOOSTERJET da 140 cavalli, entra in gamma il nuovo 1.0 BOOSTERJET da 112 cavalli.
Questo motore è stato sviluppato da Suzuki espressamente per raggiungere un nuovo e miglior equilibrio tra potenza e rispetto dell’ambiente. La turbina, il sistema di iniezione diretta del carburante e lo schema a tre cilindri in linea del compatto e leggero motore sono stati progettati per migliorare la disponibilità di coppia ai bassi regimi, l’efficienza in termini di consumi e limitare al tempo stesso le emissioni nocive.


Tecnologie all'avanguardia da prima della classe.
Nuova VITARA porta con sé gli evoluti sistemi di sicurezza attiva, che offrono una maggiore tranquillità alla guida nella vita di tutti i giorni.

È dotata dei nuovi sistemi di guida semi-autonoma basati sul il Dual Sensor Brake Support (DSBS) in grado di svolgere le seguenti funzioni:

  • Il sistema “occhioallimite”, che riconosce i segnali stradali replicandoli nel nuovo quadro strumenti.
  • Il sistema “guardaspalle”, che monitora gli angoli ciechi alle spalle del guidatore.
  • Il sistema “vaipure”, che mediante due sensori radar, assiste il pilota in fase di manovra.
  • La funzione “Stop&Go”, prevista per le versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo, che assiste il guidatore anche in caso di arresto totale del veicolo.

Di serie su tutti gli allestimenti, il nuovo sistema MY DRIVE, con LCD a colori da 4,2 pollici, permette di apprezzare le animazioni delle modalità di trazione integrale ALLGRIP Select e del sistema Hill Descent Control, così come alcune delle indicazioni dei Sistemi di guida semi-autonoma
Il sistema di infotainment si riassume in un intuitivo display touchscreen da 7 pollici, che consente l‘utilizzo di funzionalità multimediali tra cui audio, telefono vivavoce, sistema di navigazione e integrazione dello smartphone. La gestione dell’infotainment è agevolata, inoltre, dal pratico Volante multifunzione che assicura al guidatore il pieno controllo del mezzo.

NUOVA VITARA: È ORA DI DIVERTIRSI!