Suzuki JIMNY
tua a partire da
€ 18.200,00
IVA inclusa


Colori
Breeze Blue met.

Breeze Blue met.

Bianco

Bianco

Argento met.

Argento met.

Nero met.

Nero met.

Grigio Quasar met.

Grigio Quasar met.

Rosso

Rosso

Evergreen perlato met.

Evergreen perlato met.

Suzuki Jimny: il piacere di guidare anche dove le strade finiscono e iniziano i sentieri

Chi ama vivere senza rinunce e in perfetta sintonia con le proprie emozioni, in Jimny trova il compagno ideale, capace sia di districarsi brillantemente in mezzo al traffico cittadino sia di affrontare l'avventura e i percorsi in mezzo alla natura. Jimny, infatti, è stato pensato e progettato in ogni singolo dettaglio per rispondere alle esigenze di chi non intende scendere a compromessi. Per chi sa che la vita è fatta di momenti diversi e irrinunciabili e ha deciso di goderseli tutti.

Il motore Benzina 1.3 dona a Jimny i muscoli scattanti di cui ha bisogno per le sue performance dinamiche.
Questo propulsore a 4 cilindri in linea interamente in alluminio combina accelerazione fluida ed economia dei consumi, raggiunge alte velocità e gestisce al meglio le condizioni del percorso, su asfalto o su sterrato.

Il sistema Drive Action 4x4 permette un cambio di modalità di trazione da 4WD a 2WD, per adattarsi al variare delle condizioni atmosferiche e del terreno in un attimo.

Jimny

La modalità 4WD ti permette inoltre di scegliere tra due impostazioni: la 4WD High, per le superfici mediamente piane, e la 4WD Low, per affrontare gli sterrati scoscesi.

La coppia motrice del motore arriva alla trasmissione attraverso una catena dal design particolare in grado di ridurre attrito, rumorosità e perdite di potenza.

Un robusto telaio a longheroni con un rigoroso design a tre sezioni costituisce la solida ossatura di Jimny, che stabilizza la guida e ammortizza gli urti delle ruote.

Chi guida Jimny pensa che nella vita non conti tanto quale percorso si scelga, ma gli amici che si incontrano strada facendo. Chi sceglie Jimny ha in comune l’amore per gli spazi aperti e la passione per l’avventura. Che tu viaggi da solo o in compagnia, la prossima volta che affronti una montagna punta a raggiungere il cielo.